Private Policy
Private Policy
Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!
Offriamo resi o cambi gratuiti entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.
Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:
Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni.
- Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
- Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
- Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo
Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:
I passaggi devono essere definiti chiaramente, con link alle pagine pertinenti, come il vostro portale online.
- Accedi al nostro portale di reso online utilizzando il tuo indirizzo email e l’ID dell’ordine
- Scegli i prodotti che desideri restituire o cambiare dal tuo ordine
- Stampa la tua etichetta di spedizione prepagata che riceverai via email
- Invia tutti gli articoli a noi utilizzando l’etichetta fornita
Ulteriori informazioni:
Di seguito sono elencati i componenti aggiuntivi con ulteriori informazioni che potreste voler includere.
- Quanto tempo ci vuole per ricevere il rimborso, il prodotto sostitutivo o il buono spesa
- Eventuali spese di spedizione che il cliente dovrà pagare
- Come gestite i resi persi o danneggiati
- Informazioni di contatto della vostra azienda per ulteriori domande
– Il cliente consumatore è tenuto a rispedire i beni al venditore entro 14 giorni da quando ha inviato comunicazione di
recesso al venditore.
– Il termine per il rimborso (che comprende anche le spese di spedizione originarie) da parte del venditore è di 14 giorni
decorrenti dalla ricezione della comunicazione di recesso, il rimborso potrebbe essere trattenuto oltre i 14 giorni solo fino alla
prova da parte del consumatore di aver rispedito i beni o finché questi non siano stati ricevuti dal venditore.
– Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni
diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.