Private Policy

Private Policy

 

 

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!

Offriamo resi o cambi gratuiti entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesaun prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni. 

  • Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo

Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:

I passaggi devono essere definiti chiaramente, con link alle pagine pertinenti, come il vostro portale online.

  1. Accedi al nostro portale di reso online utilizzando il tuo indirizzo email e l’ID dell’ordine
  2. Scegli i prodotti che desideri restituire o cambiare dal tuo ordine
  3. Stampa la tua etichetta di spedizione prepagata che riceverai via email
  4. Invia tutti gli articoli a noi utilizzando l’etichetta fornita

Ulteriori informazioni:

Di seguito sono elencati i componenti aggiuntivi con ulteriori informazioni che potreste voler includere.

  • Quanto tempo ci vuole per ricevere il rimborso, il prodotto sostitutivo o il buono spesa
  • Eventuali spese di spedizione che il cliente dovrà pagare
  • Come gestite i resi persi o danneggiati
  • Informazioni di contatto della vostra azienda per ulteriori domande

– Il cliente consumatore è tenuto a rispedire i beni al venditore entro 14 giorni da quando ha inviato comunicazione di
recesso al venditore.
– Il termine per il rimborso (che comprende anche le spese di spedizione originarie) da parte del venditore è di 14 giorni
decorrenti dalla ricezione della comunicazione di recesso, il rimborso potrebbe essere trattenuto oltre i 14 giorni solo fino alla
prova da parte del consumatore di aver rispedito i beni o finché questi non siano stati ricevuti dal venditore.
– Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni
diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Mini Cart 0

Your cart is empty.